Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

FORUM COLLEGATO LAVORO: COME CAMBIA LA MAXISANZIONE

Pubblicato da Bruno Dott. Olivieri

FORUM COLLEGATO LAVORO: COME CAMBIA LA MAXISANZIONE

Un’utile tabella che sintetizza le regole previste dal Collegato lavoro in materia di nuova determinazione e nuova applicazione della maxi sanzione per il lavoro sommerso.

La tabella riassume la diversa quantificazione della maxi sanzione e i possibili pagamenti ridotti, l’analisi dei diversi rapporti con la verifica per l’applicabilità, le modalità per evitare l’imposizione, i casi particolari per i quali il ministero ha previsto esclusioni e conferme e l’applicabilità nel tempo. I riferimenti normativi e di prassi prevedono il collegamento ipertestuale.

Scarica la tabella in formato .pdf

Un’utile tabella per sintetizzare le regole previste dal Collegato lavoroe dalla circolare ministeriale n.38/10 in materia di nuova determinazione e nuova applicazione della maxi sanzione per il lavoro sommerso. La tabella riassume la diversa quantificazione della maxi sanzione e i possibili pagamenti ridotti, l’analisi dei diversi rapporti con la verifica per l’applicabilità, le modalità per evitare l’imposizione, i casi particolari per i quali il ministero ha previsto esclusioni e conferme e l’applicabilità nel tempo.

Fonte: Consulenti del Lavoro.it

Nessun commento: