Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

SOSTIENI L'INFORMALAVORO


"Mettersi a Servizio della Conoscenza".
E’ questo lo spirito con cui, ogni giorno, i Professionisti dell'Associazione L'Informalavoro lavorano e apportano le proprie capacità ed esperienze professionali a servizio di un diritto fondamentale e accessibile a tutti, quello dell’informazione e della conoscenza.
Con questo spirito abbiamo avviato il progetto L’Informalavoro.
Grazie all’appoggio e alla fiducia riservataci abbiamo proseguito su una strada di miglioramento nei nostri fini sociali e culturali, a fare sempre meglio, a fornire gratuitamente un supporto concreto a lavoratori, imprese e professionisti con risposte chiare e nel minor tempo possibile.
La nostra voglia di fare nasce da una condivisa passione per la materia lavoro, per il sostenimento di un Vostro diritto a conoscere e un Nostro dovere a diffondere l’informazione su quello che è uno dei capisaldi socio della nostra società , IL LAVORO.
Il mercato del lavoro è in continua evoluzione, un mondo che interessa da vicino qualsiasi persona considerando che il "lavoro" è un elemento fondamentale dell'evoluzione naturale e di integrazione socio-economica di ciascun individuo.
E' questo il movente che ha spinto e continua a motivare i fondatori dell'Informalavoro a "Mettersi a Servizio della Conoscenza", per un supporto concreto a quanti "vogliono saperne di più" .
Ma a migliorarsi non basta mai, L’Informalavoro vuol continuare a farlo.  
Continueremo a farlo con tutte le  nostre forze, come finora è sempre stato fatto con  il  contributo dei soci fondatori e all’attività di aggiornamento del sito www.linformalavoro.com e dei servizi gratuiti di assistenza ai  soli lettori e soci iscritti.
Se anche TU credi nel nostro progetto e ritieni utile il nostro operato, contribuisci con una donazione.
Gli importi saranno completamente utilizzati per acquisire banche dati aggiornate  in materia lavoro e per il miglioramento del sito web.
Noi ci mettiamo la professionalità e tutta la nostra passione e dedizione, TU contribuisci all’acquisizione dei strumenti necessari perché il nostro obiettivo “restare a servizio della conoscenza” possa continuare, sempre meglio.
Un grazie di cuore a quanti ci hanno già sostenuto e a quanti lo faranno.


 Il Presidente
 Olivieri Bruno