Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

INPS- gestione Artigiani e Commercianti - Avvisi Bonari

FONTE DTL Modena

L'Inps, con messaggio n. 3156 del 7 marzo 2014, comunica che procederà alla formazione degli avvisi bonari relativi alla rata in scadenza a novembre 2013 per i lavoratori autonomi iscritti alle gestioni degli artigiani e commercianti.
Qualora l’iscritto avesse già effettuato il pagamento, potrà comunicare gli estremi del modello F24 chiamando il call-center dell'Istituto per consentire un rapido abbinamento del versamento.
In caso di mancato pagamento l’importo dovuto verrà richiesto tramite avviso di addebito con valore di titolo esecutivo.
Entro la data del 15 marzo 2014 gli avvisi bonari saranno a disposizione del contribuente all’interno del Cassetto previdenziale Artigiani e Commercianti al seguente indirizzo:
          Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari.  
A seguire sarà predisposta anche la relativa comunicazione che di solito veniva spedita, visualizzabile al seguente indirizzo:
          Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Comunicazione bidirezionale – Avvisi Bonari.
Contestualmente sarà inviata un e-mail di alert ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari, che abbiano fornito tramite il cassetto il loro indirizzo di posta elettronica.

Nessun commento: