Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

CORSO INDIVIDUALE DI ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA




Lo staff di professionisti in materia lavoro e di Consulenti del Lavoro dell'Associazione Culturale L'Informalavoro presentano per l'anno 2013 il CORSO ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA con l'obiettivo di crea figure professionali capaci di elaborare buste paghe e abbiano  competenza relativa a i vari settori contributivi.

Il CORSO ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA è rivolto a tutti coloro che desiderino acquisire una preparazione professionale per la gestione di paghe e contributi aziendali, ponendosi come obiettivo quello di preparare i partecipanti, sia che siano già operatori del settore, che principianti in materia, a conoscere al meglio le norme, le tecniche e l’operatività per quanto riguarda il campo delle paghe e dei contributi.

Il CORSO ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA avrà una base tanto teorica che pratica sulle principali e fondamentali attività che l’operatore delle buste paghe deve svolgere, compresi tutti gli aspetti legislativi in materia di lavoro comunque propedeutici a tale profilo professionale.Il taglio del corso sarà duplice: 
  • TEORICO, con l'acquisizione di nozioni base e normativa di riferimento ad aspetti riguardanti l'elaborazione dei cedolini paga;
  • PRATICO attraverso l’applicazione e utilizzazione di software per l'elaborazione paghe Team System.
Ciascun partecipante al corso avrà a disposizione la propria postazione informatica individuale ( PC + Accesso Individuale Gecom Paghe Team System + Testo "Corso Paghe e Contributi" della Buffetti Editore) utilizzata per l'acquisizione di competenze che vanno dall'inserimento Aziende e Dipendenti in archivio all'elaborazione del cedolino paga mensile.
Durante il corso si terranno esercitazioni pratiche per verificare che ciascun partecipante abbia effettivamente acquisito le nozioni e competenze gradualmente maturante la progressione delle lezioni. Affinché si possa apprendere in maniera migliore, si porteranno continui esempi di casi reali come spunto di esercitazioni individuali e collettive.

DURATA DEL CORSO
Il corso si compone di quattro moduli pratici di lezioni/studio 48 ore in totale 
Al termine del corso verrà consegnato, a chi avrà frequentato almeno il 70% delle lezioni, l'attestato di partecipazione al corso di 
''ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA''. 


GESTIONE DELLE LEZIONI
Il corso è individuale ma potrà essere gestito anche in gruppo per esigenze organizzative.

COSTO DEL CORSO
Il corso avrà un costo complessivo di Euro 500,00 comprensivo del materiale didattico e informatico (Testo "Corso Paghe e Contributi" della Buffetti Editore e postazioni informatiche personali individuali)
Agli associati dell'Informalavoro è riservata una riduzione del 15% sul costo.

RINVIO O ANNULLAMENTO DEL CORSO 
L'Associazione Culturale L'Informalavoro e lo Studio Commerciale Scorrano si riservano la facoltà di rinviare o annullare il corso qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti. Le quote già versate verranno restituite. 

DISDETTA 
In caso di disdetta sarà restituita la quota di partecipazione ai corsisti che recedono dal corso entro il terzo giorno lavorativo precedente la data di inizio. 
Negli altri casi la quota non potrà essere resa. 

Per info, contatti e adesioni al corso scriveteci a:
  • daniele@studioscorrano.it
  • linformalavoro@gmail.com

LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E' APERTA A TUTTI, PREVIA ISCRIZIONE  ALL'ASSOCIAZIONE "L'INFORMALAVORO" E CON UNA RIDUZIONE DEL 30% DEL COSTO
(vedi quì info e modalità di iscrizione)

PER COLORO CHE VOLESSERO PARTECIPARE SENZA ASSOCIARSI IL COSTO E' QUELLO INTEGRALE RIPORTATO SULLA LOCANDINA