Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

Fiscoetasse.com - La Newsletter Settimanale

Fiscoetasse.com - Newsletter Settimanale Newsletter SETTIMANALE
Lunedi' 10 Gennaio 2011
Ultimi aggiornamenti | Documenti in promozione
banner
80x80 immobileUtile Guida operativa sugli aspetti giuridici, fiscali e contabili del contratto preliminare di compravendita immobiliare, che rappresenta una prassi comune che ha implicazioni giuridiche e fiscali importanti.
Il documento presenta una sintesi puntuale della normativa sul tema insieme ad una esemplificazione delle scritture contabili ad esso connesse.
calcolatrice 4La legge Finanziaria 2008 ha modificato il regime di deducibilità degli interessi passivi (art. 96 del TUIR).
La deducibilità è ora parametrata al ROL (reddito operativo lordo) della società.

Il presente file consente il calcolo degli interessi deducibili sulla base delle nuove disposizioni e aggiornato con i recenti chiarimenti forniti con Circolare 18 novembre 2009, n. 46, Assonime.
A corredo normativa di riferimento.
80x80 occhialiLo scopo di questa Guida è quello di aiutare l’operatore aziendale con conoscenze contabili, a conoscere e capire lo strumento contabile più importante dell’ azienda, al fine di trarne notizie e informazioni da utilizzare nelle decisioni strategiche.
commercio elettronico 2La continua e sempre più rapida evoluzione della tecnologia ha offerto agli operatori economici l’opportunità di utilizzare un ulteriore mezzo per commercializzare i propri prodotti, il c.d. e-commerce.

Questa utile Guida tratta gli aspetti gestionali e operativi di questo nuovo mezzo di commercializzazione che è il commercio elettronico.
80x80 assembleaGuide sulla disciplina e trattamento previdenziale di queste tipologie di lavoro, bozze di contratti, Corsi e Fogli di calcolo che forniscono una simulazione del reddito netto annuo di un lavoratore autonomo o di un co.co.pro.
80x80 riunioneUtili supporti in excel all'applicazione dei metodi di Valutazione di Azienda più diffusi, con schede che si propongono di fornire al professionista un dettagliato e organico schema di sviluppo per la predisposizione di una perizia di stima di un complesso aziendale.
Budget Economico e di Tesoreria
80x80 calcolatriceIl Pacchetto comprende i seguenti fogli di calcolo:

BUDGET ECONOMICO (file Excel)
Questo software permette di realizzare in modo rapido e semplice, un sintetico Budget economico, utile per ottenere i Conti economico previsionali dei prossimi tre esercizi.
Per mezzo di specifici indicatori, opportunamente commentati, è infine possibile verificarne l’equilibrio economico.

BUDGET DI TESORERIA (file Excel)
Il “Budget di tesoreria” è un utile strumento di programmazione delle entrate e delle uscite monetarie di breve periodo.

Entrambi utili come documenti integrativi delle informazioni quantitative-prospettiche richieste dalle banche per Basilea 2.

RASSEGNA STAMPA

Monitoraggio Aziendale
calcolatrice 3

"Cinque Utilissimi applicativi" per tenere sotto controllo l'andamento dell'azienda, nei suoi diversi aspetti, economico, finanziario e patrimoniale, comprensivi di Report finali commentati.

  1. CHECK UP DI BILANCIO
    Applicativo per analizzare i Bilanci di due esercizi tramite Indici e Flussi con la produzione di un Report stampabile illustrativo dello stato di salute dell'azienda. Acquista subito!

  2. CONTROLLO ECONOMICO TRIMESTRALE
    Software utile per seguire l'andamento economico trimestrale dell'azienda, per tutta la durata dell'anno, produttivo di Report commentato e grafici. Acquista subito!

  3. MONITORAGGIO TRIMESTRALE DEI COSTI
    Software che risponde all'esigenza concreta dell'azienda di seguire l'andamento, nel corso dell'anno, delle più importanti voci di costo, al fine di confrontarne l'evoluzione con l'esercizio precedente. Acquista subito!

  4. CHECK UP ECONOMICO
    Utile per le aziende che lavorano in contabilità semplificata e quindi non tenute alla redazione del Bilancio d'esercizio. Acquista subito!

  5. CHECK UP FINANZIARIO
    Applicativo per valutare se l'azienda ha i mezzi finanziari necessari per far fronte alle uscite monetarie alle scadenze previste. Acquista subito!
E-mail inviata gratuitamente a seguito di iscrizione a FiscoeTasse.com - Qualora non desideri ricevere questa newsletter, puoi esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy cliccando questo link - Per aggiornare i dati della tua iscrizione visita questo link - Se hai trovato queste notizie interessanti invia a un amico questa newsletter con questo link - Fisco e Tasse SRL, Via Belle Arti 50, Bologna - Diritti riservati.


powered by phplist v 2.10.12, © tincan ltd

Nessun commento: