Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

Adempimenti Obbligatori ON LINE - Blocco procedura -

Si informa che in data 30/04/2011 entrerà in vigore il Decreto Direttoriale n. 1546 del 16/03/2011 emanato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, riguardante l'aggiornamento degli standard CO. A tal proposito, a seguito delle necessarie operazioni di adeguamento al sistema delle comunicazioni obbligatorie provinciale, il servizio sarà sospeso dalle ore 16.00 del giorno 29/04/2011 alle ore 14.00 del giorno 02/05/2011. Risulterà quindi impossibile, per i soggetti abilitati e obbligati accedere al sistema e quindi assolvere all'obbligo di invio delle comunicazioni obbligatorie.

In tale periodo i datori di lavoro accreditati al servizio potranno inviare comunicazioni di assunzione attraverso il modello Unificato URG al FAX del Ministero del Lavoro (848 800 131).

Si precisa che il servizio di FAX va utilizzato ESCLUSIVAMENTE per l'invio del modello Unificato URG nei casi previsti dalla normativa. Tutti gli altri modelli inviati non saranno presi in considerazione e non saranno ritenuti validi ai fini degli adempimenti di legge.

Per consultare il nuovo Decreto e i vari aggiornamenti previsti Vi invitiamo a consultare la sezione "Cronologia versioni" del sito ClicLavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'indirizzo http://www.cliclavoro.gov.it/servizi/azienda/argo02/Pagine/CronologiaVersioni.aspx

Nessun commento: