Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

Studio Matteucci - Consulenza del Lavoro in Roma

Una realtà all'avanguardia dell'aggiornamento in materia gius-lavoristica costituisce il caposaldo di una elevata professionalità e capacità di saper fornire sempre le risposte giuste al momento giusto, di costituirsi guida per la realtà imprenditoriale in continua evoluzione

(Olivieri Bruno)


Lo Studio Matteucci è una risposta concreta alle esigenze imprenditoriali in costante cambiamento.

E' specializzato nell'amministrazione del personale e consulenza del lavoro per piccole-medie e grandi imprese, gruppi di imprese, studio professionali, consorzi, cooperative ed enti no profit. Negli anni ha approfondito con molto interesse tematiche particolari riguardanti settori complessi, come quello dello Spettacolo, il settore edile, il settore agricolo ed il settore delle associazioni sportive.

Assiste i datori di lavoro in tutte le questioni inerenti i rapporti con il personale subordinato e parasubordinato, autonomi e figure atipiche, a partire dalla selezione delle risorse e costituzione dei rapporti di lavoro, passando attraverso la gestione degli stessi nei risvolti disciplinari ed espulsivi, l'assistenza nell'avvio e gestione dei rapporti con le OO.SS. per le procedure di solidarietà difensiva, mobilità e cassa integrazione, licenziamenti collettivi, la cura diretta durante le fasi ispettive, per concludere con la gestione del contenzioso amministrativo del lavoro e/o l'assistenza come C.T.P. nelle cause di lavoro.


VISITA IL SITO WEB DELLO STUDIO MATTEUCCI

CONSULTA LE CIRCOLARI DEL DOTT. MASSIMILIANO MATTEUCCI

COLLABORATORI E PROFESSIONISTI DELLO STUDIO

SERVIZI DI CONSULENZA DEL LAVORO E PAGHE ON-LINE

Nessun commento: