Dopo due anni di continuo miglioramento nell'ambito dell'approfondimento, di progressiva e costante dedizione allo sviluppo e divulgazione della materia giuslavoristica, anche grazie soprattutto al supporto dei tanti sostenitori e lettori che hanno creduto nel nostro progetto, L'Informalavoro fa un ulteriore passo in avanti.
Nasce infatti l'Associazione "L'Informalavoro" con l'obiettivo di procedere ancora più speditamente e concretamente nei propri obiettivi di diffusione e approfondimento della materia giuslavoristica, dando la possibilità, a quanti credono nel nostro progetto, di entrarne a far parte.
L'Associazione è aperta ai Professionisti, ai Cittadini e a chiunque ritenesse valido il nostro progetto culturale.
Il mercato del lavoro è in continua evoluzione, un mondo che interessa da vicino qualsiasi persona considerando che il "lavoro" è un elemento fondamentale dell'evoluzione naturale e di integrazione socio-economica di ciascun individuo.
E' questo il movente che ha spinto e continua a motivare i fondatori dell'Informalavoro a "Mettersi a Servizio della Conoscenza", per un supporto concreto a quanti "vogliono saperne di più" o "vogliono mettersi a servizio di chi vuol saperne di più".
Per info sulle modalità di iscrizione e costi invia una mail a linformalavoro@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento