Per semplici richieste o suggerimenti contattateci cliccando quì (oppure utilizza il form sotto
),
specificando il quesito o la vostra richiesta e provvederemo a contattarvi al più presto per la risposta.

Inps comincia a funzionare meglio


L’Inps ha cambiato radicalmente pelle: meno burocrazia, più efficienza e rapidità di risposta ai cittadini. Solo grazie a questa modernizzazione, destinata a fare ulteriori passi avanti, ha potuto gestire con efficienza tutti gli strumenti - quelli vecchi e quelli nuovi messi a disposizione dal governo – della grande rete di protezione dei cittadini nell’anno della grande crisi.

Dall’opposizione si è levata qualche voce di dissenso con l’invito al governo a non appuntarsi al petto questa medaglia al merito. Motivo? Gran parte dell’attivo Inps si deve ai contributi dei lavoratori stranieri. Argomento e bersaglio sbagliati.
Per il governo è infatti una buona notizia: l’afflusso nelle casse Inps di contributi per lavoratori stranieri e la loro crescita non fanno che confermare i buoni risultati della politica del centrodestra: lotta severa alla clandestinità e porte aperte alla “buona” immigrazione.

A partire dalla regolarizzazione di colf e badanti, centinaia di migliaia di extra-comunitari emersi dal “nero” e che ora, grazie alla sanatoria del governo, vivono e lavorano nelle case di cittadini italiani che pagano per loro regolari contributi.

Nessun commento: